00 01/04/2009 13:18
Ora passiamo ad un altro evangelico (adiolagloria) che in msn sempre su Famiglia Cattolica esordì dicendo che noi cattolici non leggiamo ne conosciamo la Bibbia…Dopo esser stato confutato sul primato di Pietro e su altri argomenti è scomparso (guarda caso!).Ora rispunta sul forum di studioso.. e dice: 

Quando a me un amico cattolico pose questa domanda io, per rispondergli, feci a mia volta una domanda a lui. Gli chiesi:
"Tu sai chi è il Presidente della Repubblica e qual è il suo ruolo?"
e lui mi disse: "certo!". Poi continuai "bene, tu sai chi è e cosa fa. Ma tu LO CONOSCI DI PERSONA il Presidente della Repubblica?", e lui si trovò costretto a dirmi "no, non lo conosco".
"ecco - dissi - questa è la principale differenza fra cattolici ed evangelici dalla quale nascono poi tutte le altre differenze: i cattolici sanno chi è Dio, sanno chi è Cristo, sanno cosa ha fatto per l'umanità e sanno cos'è la Bibbia. Sanno tante cose, ma non conoscono di persona Dio".
Conoscerete la Verità, e la Verità vi farà liberi. 
 
(Le sottolineature sono le mie).

Devo ammettere che il suo nuovo esordio ha migliorato la posizione di noi cattolici, prima non sapevamo nulla di Dio ora sappiamo chi sia!E’ pazzesco come queste persone si innalzano e si sostituiscono a Dio giudicando tutto e tutti con arroganza e ignoranza.

Che Dio abbi pietà di loro!
[Modificato da Cattolico_Romano 01/04/2009 13:18]
__________________________________________________