00 18/05/2009 15:27
Questa è la lettera che ho inviato alla Cei:

La pace del signore sia con tutti voi! 

Sono un giovane di Trenta anni ma già padre di uno splendido bambino di tre anni, questa mattina leggendo in un blog sono rimasto deluso da questa notizia, ogni giorno noi cattolici cerchiamo di testimoniare la nostra fede e obbedienza al Cristo e alla Chiesa, anche quando il mondo progressista e relativista ci irride definendoci papisti, bigotti e creduloni.

Con carità e fede cerchiamo di non cadere nel gioco del nemico difendendo i nostri valori nel massimo rispetto di chi non la pensa come noi.

Siamo tutti a conoscenza, noi cattolici, che il mondo ormai è alla deriva dell’immoralità e che l’omosessualità è un atto immorale gravemente condannato dalle Sacre Scritture e dalla Dottrina della Chiesa, così anche l’eutanasia, sono peccati mortali e non possiamo mandare ai nostri figli questo genere di messaggi, sarebbe un tradimento alla nostra comune fede.

La Cei, che è la massima espressione della Chiesa Cattolica Italiana, dovrebbe piuttosto trasmettere messaggi di edificazione morale e spirituale e non messaggi che possono modificare e mortificare la morale e la fede dei nostri giovani.

La Cei deve continuare a difendere la dottrina della Chiesa anche quando l’intero mondo farà pressione, noi non siamo di questo mondo apparteniamo al Regno di Dio ed è questo che dobbiamo predicare per essere Luce della Terra.

Faccio mie le parole del Santo Padre, Benedetto XVI :

Abbiamo tutti a cuore il bene delle persone che amiamo, in particolare dei nostri bambini, adolescenti e giovani. Sappiamo infatti che da loro dipende il futuro di questa nostra città. Non possiamo dunque non essere solleciti per la formazione delle nuove generazioni, per la loro capacità di orientarsi nella vita e di discernere il bene dal male, per la loro salute non soltanto fisica ma anche morale.(LETTERA DEL SANTO PADRE BENEDETTO XVI ALLA DIOCESI E ALLA CITTÀ DI ROMA SUL COMPITO URGENTE DELL’EDUCAZIONE)

Certo della vostra comprensione e carità fraterna, vi auguro la Pace che solo Cristo può donare!

Daniele

ps: Mi devo aspettare una scomunica![SM=g7515]
__________________________________________________