00 30/06/2009 01:21
CHI SONO I VERI CRISTIANI?
Cattolico_Romano, 28/06/2009 10.41:

Aggiungo solamente che i TdG come i Mormoni non essendo trinitari (come già ha esposto la sorella Caterina) pur dichiarandosi Cristiani non sono tali secondo i canoni stabiliti dal Consiglio Ecumenico delle Chiese. Questo per far comprendere a Clint che non è un punto di vista solo cattolico ma del CEC, naturalmente Clint ha tutto il diritto di non condividere, ci mancherebbe, l'importante è non pensare che sia un nostro punto di vista personale. Dio vi benedica!



SE QUESTO RELATIVISMO DOTTRINALE, SE QUESTO FONDAMENTALISMO, SE QUESTO RAZZISMO VUOL DIRE ESSERE CRISTIANI, ME NE ESENTO VOLENTIERI! LASCIATELO GIUDICARE POI A GEOVA DIO...O SEMPLICEMENTE A DIO, SE PREFERITE, ED A SUO FIGLIO GESU' CRISTO CHI E' UN VERO CRISTIANO E CHI NO, PER FAVORE! IO NON MI SONO MAI PERMESSA DI DIRE A NESSUNO CHE MI VIENE NEL NOME DI CRISTO: TU NON SEI UN CRISTIANO! [SM=g10628]SEMPLICEMENTE PERCHE' NON SPETTA A ME GIUDICARE VOI,MA NEANCHE A VOI GIUDICARE ME! MA NON VI VERGOGNATE DI QUESTO INTEGRALISMO SETTARIO ED ELITARIO? SIETE PARZIALI, MA DIO DICE, IO NON SONO PARZIALE, MA CHIUNQUE FA LA MIA VOLONTA' E' BEN ACCETTO! OGNUNO STIA ATTENTO QUINDI A QUALE SORTA DI UOMO EGLI E',PIUTTOSTO PERCHE' NON SARANNO SOLO LE RELIGIONI A RISPONDERE A DIO DEL LORO OPERATO, MA SOPRATUTTO OGNUNO DI NOI INDIVIDUALMENTE E PERSONALMENTE!

Questo messaggio è stato filtrato a causa di accuse che violano il regolamento e non si attengono al dialogo in corso nel Topic.

Aggiungo che le accuse rivolte da Cielys a noi cattolici li commettono anche i TdG.

Diamoci una calmata, se sei capace di fare esegesi falla se no taci.
[Modificato da Cattolico_Romano 30/06/2009 08:34]