00 30/06/2009 09:08
X Cielys


SE QUESTO RELATIVISMO DOTTRINALE, SE QUESTO FONDAMENTALISMO, SE QUESTO RAZZISMO VUOL DIRE ESSERE CRISTIANI, ME NE ESENTO VOLENTIERI! LASCIATELO GIUDICARE POI A GEOVA DIO...O SEMPLICEMENTE A DIO, SE PREFERITE, ED A SUO FIGLIO GESU' CRISTO CHI E' UN VERO CRISTIANO E CHI NO, PER FAVORE! IO NON MI SONO MAI PERMESSA DI DIRE A NESSUNO CHE MI VIENE NEL NOME DI CRISTO: TU NON SEI UN CRISTIANO! SEMPLICEMENTE PERCHE' NON SPETTA A ME GIUDICARE VOI,MA NEANCHE A VOI GIUDICARE ME! MA NON VI VERGOGNATE DI QUESTO INTEGRALISMO SETTARIO ED ELITARIO? SIETE PARZIALI, MA DIO DICE, IO NON SONO PARZIALE, MA CHIUNQUE FA LA MIA VOLONTA' E' BEN ACCETTO! OGNUNO STIA ATTENTO QUINDI A QUALE SORTA DI UOMO EGLI E',PIUTTOSTO PERCHE' NON SARANNO SOLO LE RELIGIONI A RISPONDERE A DIO DEL LORO OPERATO, MA SOPRATUTTO OGNUNO DI NOI INDIVIDUALMENTE E PERSONALMENTE!



Nessun relativismo dottrinale, se fossimo relativisti vi avremmo considerato cristiani, ma poichè non vi consideriamo tali per motivi teologici-dottrinali, come vedi la tua accusa di relativismo cade da sola.

Fondamentalisti?
Se fossimo tali non accetteremmo nemmeno il dialogo intereligioso, ma poichè questo dialogo lo accettiamo e lo mettiamo in pratica anche questa accusa si dissolve.

Siamo razzisti?
Qui si realizza il culmine del tuo pensiero pregiudiziale, svolto con un unico intento di denigrare e distruggere la nostra fede e speranza, da qui si evince una totale mancanza di Carità cristiana, ma d'altronde per chi come te e la WT gioisce che Dio distruggerà tutti e voi farete da pulitori della terra, cosa mi posso aspettare?

Noi giudichiamo?
Tutto dipende da cosa tu intenda per giudicare, noi infatti diciamo che i TdG e altri non possono essere definiti cristiani per motivi teologici, non per mancanza di santità, non abbiamo detto come te che i TdG non sono cristiani perchè rubano o altro, non lo sono perchè non accettano Cristo quale Dio incarnato e la Santissima Trinità, che distinque il cristianesimo dall'islam o l'ebraismo e naturalmente da voi.
Ci parli tu di vergogne?
Di giudicare?
Proprio tu che girovaghi nel web proponendo le solite meschine accuse e giudizi sulla Chiesa e altri cristiani?

Sei tu che violi il comando di Cristo del Non Giudicare, di certo non noi!
Il nostro giudizio è teologico e non sui peccati o la vita delle persone.

Se vuoi continuare la tua permanenza in questo Forum o cambi modus pensandi oppure puoi andartene in altri lidi.
La tua presenza in queste condizioni è inopportuna e ne possiamo fare a meno.
Ci sei e non ci sei per me non cambia nulla, io non vivo per i forum.
__________________________________________________