00 21/10/2009 09:17

Ciao hhh,scusa,
 una domanda tecnica ma nn vorrei sia un mio problema ...
il tuo scritto mi risulta un po' scomposto ,ma è in funzione per caso il toolbar translate da te o da me?
A volte io scrivo e invio ,poi mi devo mettere le mani nei capelli (è un modo di dire)perche' è indecifrabile il post che ho inviato.
Siccome quel che scrivi interessa magari (te lo chiedo come un favore)
controlla che sia chiaro il tuo messaggio ...ma se è un mio problema chiedo scusa....mi mettero' ad ovviare a sto disagio.Uff.

Il video che hai prodotto (molto bello e drammatico)contraddisce colle tue parole sopra scritte... Esso indica forza nel denunciare il male e determinazione nel volerlo combattere ...con la conoscenza dei fatti.
Hhhh ,sarai anche afflitto ma nn ti manca la grinta di perorare la causa di Cristo.Coraggio nn sei solo ,siamo in tanti ,forse  ci sono tanti cattolici un po' impigriti ,quasi anestesizzati ed è un male...
ma se siamo convinti del messaggio di Cristo nn perderemo mai occasione per ricordarlo ai nostri fratelli.E magari dare loro una scrollatina colle nostre domande.
Io penso qto... magari nn sono realista ...credo ci siano piu' cattolici di qto pensiamo solo che nn fanno sentire forte la loro voce ,sono i prepotenti che "urlano"e fanno un gran "casino" e leloro voci sovrastano il silenzio di uomini e donne che lavorano per il Regno di Cristo.
Siamo con te.
I cattolici nn devono aver paura di esprimere la loro fede.

Ciao,Cristina(e nn Gabriella).[SM=g7515]