00 01/12/2009 21:51
Chiedo scusa al signor Fabio se involontariamente l'ho offeso.Il messaggio che ho scritto era una conseguenza alla esperienza che ho letto di qto padre che ha voluto renderci partecipe di qta sua sofferenza .
Comunque personalmente nn ho mai pensato ai pentecostali come ad una setta.Qdi nn vedo dove io abbia mai calunniato o usato termini non consoni verso qta fede pentecostale.
Lei ha ragione a dire che nn siamo tutti uguali in tutti i campi e che nn bisogna mai generalizzare. In una com cattolica mi e' capitato di leggere insulti molto pesanti contro la Chiesa Cattolica da parte di un evangelico ,eppure nn è mai stato denunciato in onore al comando di Cristo Gesù che ci dice di perdonare i nostri fratelli.
Mi dispiace molto per la sorella di 8 anni.
Un consiglio che ho ricevuto e che ora do'a lei come sorella in Cristo anche se di fedi diverse ...i bambini nn lasciamoli mai soli a navigare in internet perche' nn comprendono tutto quello che leggono.
Spero che si possa risolvere cosi' e magari dialogare.Dica a sua sorella che per Gesù siamo tutti suoi fratelli e che i piccoli li ha nel Cuore.
Ho due figli e tanti problemi ,nn vorrei che ora qto incidente mi aggiungesse altri problemi ....qdi la pregherei di comprendere il contesto in cui e' stata detta quella frase incriminata ,legata ad un vissuto personale di questo padre .
Cmq se è onesto con se stesso vedra' che in siti evangelici nn ci sono parole proprie tenere vero i cattolici.Allora devo denunciare anch'io chi li ha scritte?Avevo mio figlio vicino che leggeva.....ma nn gliel'ho permesso.
Spero veramente di essermi spiegata.
Cmq lei nn è obbligato a leggere qto forum se la urta.
Io ad es nn entro nei siti evangelici qdo leggo parole forti contro i cattolici.C'è liberta' di scegliere.
Buona sera.