00 02/12/2009 06:33
Re:
fabioannunziati, 01/12/2009 19.59:

Ma chi ti credi di essere? Sono interventi come il tuo che ci hanno fatto inorridire in questo forum, come ti permetti di definire settario un movimento che hai conosciuto solo dall'esterno? Non hai lasciato stare nemmeno la libera scelta dei tuoi figli, ma li hai forzati a credere quello che volevi tu! Questa è fede? Questo è solo un proselitismo vuoto. La moderazione inoltre invece di correggerti ti ha dato manforte perchè a quanto pare sei cascato proprio in un habitat adatto. Fatti un esame di coscienza prima di calunniare gli altri e ricorda che la rete è frequentata ormai anche da bambini e quindi non urti solo la sensibilità degli adulti.


a non rivederci!




Oltre al fatto che se non erro ci sono leggi che proibiscono che dei minori di otto anni navigano da soli, ma tralasciando questo particolare, il caro fratello Ugo come un qualunque padre, vedendo i propri figli allontanarsi dalla Verità ha fatto tutti i mezzi possibili per rinsavire i propri figli, non forzandoli come dici tu, ma con incontri e dialoghi, i suoi figli, così come in piena libertà avevano deciso di abbandonare l'ortodossia per l'eresia, dopo un attento esame e vari dialoghi hanno deciso liberamente di abbandonare l'eresia e ritonnare nell'ortodossia.
E poi proprio tu ci parli di libertà?
Se sei per la libertà perchè ti intrometti sulle scelte di tua figlia?
Lascia che tua figlia legga e impari cosa sia veramente il cattolicesimo e non quel spauracchio che gli avete inculcato, e che poi sia lei a decidere, ma sò che questa libertà vale solo per chi da cattolico diventa pentecostale, guai l'inverso, giusto?

Sei ridicolo!