È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Famiglia Cattolica

“Berlusconi canterà al Duomo con Aznavour”

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ((Zacuff))
    Post: 603
    Registrato il: 16/01/2010
    Registrato il: 17/01/2010
    Età: 83
    Sesso: Maschile
    00 16/07/2010 22:20
    Il Giornale: “Berlusconi canterà al Duomo con Aznavour”
    pubblicato il 16 luglio 2010 alle 07:32 dallo stesso autore - torna alla home Il quotidiano di Feltri apre con l’esibizione canterina del Cavaliere in programma per lunedì prossimo a Milano. Ma la Chiesa protesta e Podestà fa sapere che la presenza sul palco del Cavaliere non è in programma.

    A questo punto sarà un giallo. Nei giorni scorsi si era parlato del concerto di Charles Aznavour in programma lunedì sera sulla terrazza del Duomo di Milano per finanziare la manutenzione della cattedrale: un evento rigorosamente ad inviti, organizzato tra gli altri dalla Provincia del capoluogo lombardo.

    PREMIER CANTERINO – Era circolata la voce, avallata dallo stesso presidente della Provincia di Milano Guido Podestà, della presenza del premier Silvio Berlusconi sul palco della terrazza, per un duetto con l’icona della musica francese, ma subito dopo era arrivato lo stop di monsignor Luigi Manganini: “Nessuno può utilizzare il Duomo come un palco per finalità diverse da quelle rispettose del luogo”. E a quel punto era arrivato il dietrofront di Podestà: “Si tratta di una serata dedicata a un artista importante che, per una generazione come la mia, rappresenta il simbolo di una certa canzone mai provocatoria”, aveva chiarito Podestà, durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento. “Non ci sono in previsioni duetti ci rendiamo conto di dove siamo. Se il presidente del Consiglio dovesse cantare, canta benino ma non credo che sia questo il tema”.

    IL GIORNALE INSISTE - Ma stamattina Il Giornale fa sapere che il programma è ancora cambiato: “E Berlusconi se la canta – si scrive nel pezzo a firma Paolo Giordano – Inchieste, dimissioni, liti interne, caos intercettazioni: la situazione è difficile, ma il premier esorcizza il tutto andando ad esibirsi sul Duomo di Milano con Charles Aznavour. E fa bene”. A questo punto, visto che la Chiesa è contraria e Podestà ha smentito, basterà aspettare lunedì per sapere chi ha detto una cazzata.

    da Tocqueville
  • OFFLINE
    S_Daniele
    Post: 31.493
    Registrato il: 02/05/2009
    Registrato il: 02/05/2009
    Sesso: Maschile
    00 17/07/2010 15:13
    Non è che mi meraglia il fatto che la "chiesa", in particolare quella di Milano, sia ridotta a questo stato.