00 17/06/2009 12:21
ma...
Cattolico_Romano, 17/06/2009 12.11:


Come già ribadito altrove il padrone di casa a casa sua può fare quel che vuole, naturalmente nel rispetto degli ospiti di casa, è l'ospite semmai che deve rispettare le regole di casa e queste regole dicono che prima di mettere post copiati da siti che fanno proselitismo devono essere preventivamente segnalate ai gestori via e-mail.
Ancora una volta confermi che leggi i miei post con tanti pregiudizi e accecata dall'odio e dall'anti-cattolicesimo da non accorgerti che nel mio secondo post ho messo la fonte che non è un sito ateo ma un sito evangelico, e anche se fosse un sito ateo qualora dicesse una verità io l'appoggerei perchè come ripeto la verità è oggettiva e non soggettiva per come pensi tu.

Prenditi una vacanza cara Lia perchè in due settimane sei incorsa a dei strafalcioni da bambini delle elementari.




RISPOSTA: Ma [SM=g8920] [SM=g8916]! Riguardo al tuo discorso: No comment...ti commenti da solo! [SM=g7347] Per il resto rilevo purtroppo che fai come nell'esempio della pagliuzza e della trave! Ognuno giudica col suo metro e vede negli altri quel che si rifuta di veder riflesso guardandosi allo specchio! Inoltre continui ad offendermi personalmente quindi ok, vorrà dire che nel tuo forum... [SM=g8938] e in quello dove sono amministratrice o moderatrice, ogni volta che vai fuori le righe come adesso, ti censurerò...esattamente come avete fatto con me su MSN...x molto...molto meno....Ma mi rendo conto che la verità...fa sempre male! E che spesso.... [SM=g8467]
Amen.
[Modificato da Cielys 17/06/2009 12:24]