Benvenuto in Famiglia Cattolica
Famiglia Cattolica da MSN a FFZ
Gruppo dedicato ai Cattolici e a tutti quelli che vogliono conoscere la dottrina della Chiesa, Una, Santa, Cattolica e Apostolica Amiamo Gesu e lo vogliamo seguire con tutto il cuore........Siamo fedeli al Magistero della Chiesa e alla Tradizione Apostolica che è stata trasmessa ai santi una volta per sempre. Ti aspettiamo!!!

 

Quando si è coerenti!

Ultimo Aggiornamento: 04/08/2009 07:55
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 11.290
Registrato il: 03/10/2008
Registrato il: 01/11/2008
Sesso: Maschile
01/08/2009 16:09

Inizio con la mia replica, ma state tranquilli replicherò a tutti questi scritti:

Evita ha esternato il suo personale rammarico per aver letto alcuni scritti. Punto.
Le si vuole lasciare almeno questo diritto?

Ognuno ha il diritto di esternare il suo pensiero, in questo caso Evita ha esercitato questo diritto, ma non si è fermata solo a questo, Evita ha esercitato anche un altro diritto, quello dell'accusa, cito testualmente: "In altra com leggo pesanti accuse nei riguardi di Anam."

Evita parla di accuse pesanti che nella mia ignoranza le interpreto come insulti e calunnie, ma Evita nella sua performace, detta da lei "bomba" esprime anche un giudizio su queste persone: "Purtroppo Amicizia e Carità cristiana è merce rara e quando la troviamo in altri non vogliamo vederla: preferiamo cullarci nell'illusione che solo noi siamo perfetti."

Quindi per Evita queste persone non avendo amicizia e carità cristiana appena la riscontrono in qualcuno, in questo caso Anam, pieni di invidia e nell'illusione di essere perfetti cercano di denigrare chi possiede tali doni.
Questi francamente sono dei giudizi belli e buoni fatti a persone che Evita nemmeno conosce.
A questo punto vorrei anche rispondere ad un'altra frase di Evita che francamente avevo tralasciato per evitare polemiche, ma dato che Evita continua a generalizzare, allora tengo a puntualizzare, anche perchè IO le cose le chiamo per Nome e Cognome.

Evita scrive:
"Da questa  fisicamente fragile donna ma dotata di forte carica d'amore nei confronti del prossimo, abbiamo sempre ricevuto, raramente abbiamo dato."

La fragilità fisica non è sinonimo di fragilità mentale e intelettiva, si può anche essere fragili fisicamente ma commettere ugualmente, intenzionalmente o meno, delle azioni poco amichevoli al prossimo, ma deduco che tu sei onniscente da conoscere i fatti e poter giudicare.
Personalmente Anam, senza offesa, a me non ha dato nulla, se a te ha dato tanto sono affari tuoi, nemmeno ti rendi conto che ne parli come se fosse l'icona del Verbo incarnato, piena di Amicizia di Carità che ha dato tutta se stessa per voi, et ecc..
Arrivi persino a dire che raramente avete dato, oltre al fatto che devi imparare a parlare al singolare dato che non conosci la vita altrui, nemmeno ti rendi conto che i tuoi esempi sono similiari a quelli tra Dio e l'uomo, Dio ha dato tanto l'uomo raramente dà!
Da questo deduco che non saresti in grado di giudicare in maniera parziale, sei di parte e come tale il tuo intervento è pregiudiziale.
Oltre al fatto che sento puzza che dietro a i tuoi interventi c'è il solito manovratore che non ha mai il coraggio di esporsi in prima persona.

Caro iyvan, Evita ha attaccato generalizzando dando per scontato che tutti sapessero di chi stava parlando, era tanto scontato che infatti sia io che Daffy siamo arrivati a conclusioni diametralmente opposte, questo perchè la cara Evita che dice di dire le cose in faccia non dice di chi sta parlando nascondendosi dietro le classiche frasi del tipo: non voglio fare polemiche.
Se non voleva polemizzare non attaccava pubblicamente, e dato che si esime di dire chi attaccava, tutti hanno lo stesso diritto di lei a risentirsi di tali sue accuse.
Io nel mio forum non ho insultato nessuno, ho solamente fatto notare di essere stato BANNATO senza aver mai violato il regolamento di questa Com, e per giunta sono stato bannato dopo che mi ero auto-escluso, quindi tale operazione era diretta alla mia persona, e poichè sono anch'io amministratore di forum so anche come bisogna fare certe azioni disciplinari.
A differenza di alcuni, io le cose le dico alla luce del sole e con il suo nome e cognome, non le dico ne in pvt ne dietro le spalle.

E trovo veramente strano come la diretta interessata continua a ignorare tutto, come trovo strano che ne Evita ne Anam sono mai intervenuti prima su questo fatto ed hanno aspettato il mio ritorno qui per, tutto ad un tratto, accorgersi di quel topic, trovo anche strano cha Anam iscritta nel mio forum pur a conoscenza di quel topic ha taciuto, ma ancor più strano è che Evita che non legge mai nel mio forum, guarda caso (la provvidenza Divina?) si accorge di questo topic, che ha per giunta un titolo del tutto estranio a riferimenti di questa Com.

Detto questo mi sono stancato di polemizzare con chi ha pregiudizi nei miei riguardi.
Dico solo una cosa a Anam, mia cara se avevi qualcosa da dire, dato che ci siamo parlati molte volte in via privata, potevi dirla invece di mandare altri, capisco che come buon pastore non vuoi rischiare di perdere nessuna pecorella dal tuo ovile, ma gli intermediari mi hanno sempre infistidito, purtroppo hai questa abitudine di far parlare gli altri al posto tuo, io da parte mia metto sempre la mia faccia, bella o brutta che sia.

Con questo chiudo, è stato un piacere avervi conosciuto.
__________________________________________________

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com