Benvenuto in Famiglia Cattolica
Famiglia Cattolica da MSN a FFZ
Gruppo dedicato ai Cattolici e a tutti quelli che vogliono conoscere la dottrina della Chiesa, Una, Santa, Cattolica e Apostolica Amiamo Gesu e lo vogliamo seguire con tutto il cuore........Siamo fedeli al Magistero della Chiesa e alla Tradizione Apostolica che è stata trasmessa ai santi una volta per sempre. Ti aspettiamo!!!

 

Quando si è coerenti!

Ultimo Aggiornamento: 04/08/2009 07:55
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 11.290
Registrato il: 03/10/2008
Registrato il: 01/11/2008
Sesso: Maschile
01/08/2009 16:11

Allora, vorrei solo chiarire un aspetto.
Dopo essere personalmente intervenuto nell'altra com, e in base alle risposte ricevute, mi sono sentito in dovere di chiedere ad Anam se avesse intenzionalmente voluto bannare in particolare  due persone.
Avutane risposta negativa, come del resto non dubitavo che fosse, ho fatto presente che, probabilmente, l'azione che aveva esercitato era stata fraintesa in quanto quelle due persone si erano risentite nella convinzione che il provvedimento fosse stato volutamente diretto a loro. e che questo risentimento appariva pubblicamente espresso in un topic della com.

Caro iyvan sono perfettamente a conoscenza della tua buona fede, ma credimi e non ti offendere se ti dico che ho le scatole gonfie di queste prese per i fondelli che fa Anam.
E' sua abitudine fare determinate cose e poi negarle, come quando erroneamente gli confidai una mia particolare situazione familiare che lei senza mia autorizzazione disse tutto a una amica in comune, solo che non sapeva che io avevo contatti con questa amica, che naturalmente appena ha saputo il tutto mi ha contattato per sapere le mie motivazioni, quando gli chiesi chi gli aveva detto la mia situazione ha fatto il nome di Anam, e quale altro nome poteva dire se solo Anam sapeva questa mia particolare situazione?
Anam dal canto suo ha negato tutto, come sempre.
Ci ho passato sopra, ma adesso sono stanco di passare per quello che ha capito male, che ha pensato male et ecc..

Cosa ti aspettavi che ti dicesse Anam?
Che era colpa sua?
Inoltre ti ho già detto che per Bannare un utente devi andare nella scheda utente e cliccare amministra, a questo punto ffz ti indirizza nel pannello di controllo dove devi mettere la tua password, una volta inserita entri nella scheda utente dove puoi bannare l'utente selezionato oppure sanzionarlo con un Warning.
Se per te tutta questa trafila che ti permette di bannare è solo stata una casualità, beh sei libero di crederci, ma permettimi che la mia inteliggenza non la prende in giro nessuno, Anam inclusa!

Anam è letteralmente caduta dalle nuvole perchè era già qualche tempo che non entrava in com. tanto che mi ha rimproverato per non averla immediatamente avvertita.

Anam può dire quello che vuole, i fatti dicono che l'ho vista collegata nel mio forum almeno una decina di volte e i topic incriminati già esistevano, tanto che in pvt con un altra utente ha criticato la mia persona e quei topic, questo perchè cadeva dalle nuvole.

Quindi, nessuna stranezza: non avrebbe potuto parlarne prima per il semplice fatto che non ne era a conoscenza, lei come pure evita.
Ecco, questo unicamente per chiarire una circostanza che sembra aver generato ulteriori malintesi.


Anam era a conoscenza, come lo è tutt'ora ma tace perchè vuole che rimanga integra l'icona che si è precostruita, la Donna piena di Carità e di Amicizia, ma che ogni tanto diviene umana e tira le pietre nascondendo le mani.
Evita invece non aveva mai letto quei topic se non prima che qualcuno (Anam? iyvan?) la mettesse al corrente di quei topic.
La stranezza esiste eccome!
Evita non viene mai a leggere nel mio forum e tutto in un tratto viene (ne dubito) a leggere e in mezzo a una marea di topic trova casualmente il topic incriminato, che per giunta ha un titolo che non fa riferimenti alla Com di Anam, ed io dovrei credere a tutto questo?

Non è la prima volta che Anam manda altri a fare questioni, in chat manda Tatina per bannare e Fren per controllare se il tizio o il caio sono in altre chat e non nella sua, qui ha dto compito a Evita a fare da paladina per Anam.

E fino ad ora mi sono limitato, per non fare veramente una guerra, a non esporre tanti fatti per non coinvolgere altre persone.

Anam può continuare a ignorare tutto ciò, come fino ad oggi ha fatto, ma la smetta di mandarmi i suoi scagnozzi, l'umiltà in questo caso manca proprio a lei, io fino ad oggi ho messo la mia faccia senza ipocrisia, lei non vuole mettere la sua faccia e manda altri, se fosse umile per come la osannate avrebbe ammesso l'errore.

__________________________________________________

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com