Benvenuto in Famiglia Cattolica
Famiglia Cattolica da MSN a FFZ
Gruppo dedicato ai Cattolici e a tutti quelli che vogliono conoscere la dottrina della Chiesa, Una, Santa, Cattolica e Apostolica Amiamo Gesu e lo vogliamo seguire con tutto il cuore........Siamo fedeli al Magistero della Chiesa e alla Tradizione Apostolica che è stata trasmessa ai santi una volta per sempre. Ti aspettiamo!!!

 

Quando si è coerenti!

Ultimo Aggiornamento: 04/08/2009 07:55
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 11.290
Registrato il: 03/10/2008
Registrato il: 01/11/2008
Sesso: Maschile
01/08/2009 20:44

Iyvan in data 22/07/2009 0.30 aveva scritto: "Se avesse bannato qualcuno, come in rari casi è anche avvenuto, gli altri aministratori sarebbero stati avvertiti per tempo per riscontrarne l'accordo."

Il chè avevo espresso ugualmente delle perplessità in merito, dato che non sempre si agisce in maniera collegiale, d'altronde un amministratore non è obbligato a rendere conto ogni volta ai moderatori, semmai è il contrario.

Comunque iyvan nella Com di Anam in data 31/07/2009 22.50    
aveva poi scritto:

Dopo essere personalmente intervenuto nell'altra com, e in base alle risposte ricevute, mi sono sentito in dovere di chiedere ad Anam se avesse intenzionalmente voluto bannare in particolare  due persone.
Avutane risposta negativa
,
come del resto non dubitavo che fosse, ho fatto presente che, probabilmente, l'azione che aveva esercitato era stata fraintesa in quanto quelle due persone si erano risentite nella convinzione che il provvedimento fosse stato volutamente diretto a loro. e che questo risentimento appariva pubblicamente espresso in un topic della com.


Quindi iyvan, giustamente, consulta Anam per aver chiara la situazione, e chiede se lei abbia bannato me e Enrico volontariamente, naturalmente Anam dice di no.
Ancora nessuno mi ha spiegato come sia possibile bannare un utente INVOLONTARIAMENTE, mentre io ho spiegato passo x passo come si banna un utente, il chè è impossibile avvenga involontariamente.

Ora mi domando, quando oggi pomeriggio sia io che Enrico che Cristina siamo stati bannati, è stato fatto colleggialmente?
Caro iyvan hai sottoscritto anche te la mia bannazione? 
Oppure, come io ritengo, anche questa volta non sapevi nulla?
Inoltre anche questa volta è accaduto INVOLONTARIAMENTE?

E tengo a precisare che siamo stati bannati PRIMA che io incominciassi a copiare qui tutti quei messaggi dell'altra Com dove venivamo accusati, questo a scanso di equivoci o di plausibili scuse da parte loro, affinchè nessuno di loro dica che siamo stati bannati a causa del fatto che vi abbiamo risposto da qui, ammesso che farlo sia una violazione, e ammesso che sia corretto bannare degli utenti che non erano più iscritti da voi, per me è come eseguire una condanna a morte a un defunto, mah contenti voi!
__________________________________________________

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com