Benvenuto in Famiglia Cattolica
Famiglia Cattolica da MSN a FFZ
Gruppo dedicato ai Cattolici e a tutti quelli che vogliono conoscere la dottrina della Chiesa, Una, Santa, Cattolica e Apostolica Amiamo Gesu e lo vogliamo seguire con tutto il cuore........Siamo fedeli al Magistero della Chiesa e alla Tradizione Apostolica che è stata trasmessa ai santi una volta per sempre. Ti aspettiamo!!!

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

E più spregevole ancora...

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2010 19:26
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 603
Registrato il: 16/01/2010
Registrato il: 17/01/2010
Età: 83
Sesso: Maschile
20/03/2010 15:35

Quando Emma Bonino praticava aborti illegali con la pompa delle biciclette. Da vomito!

Se ogni politico nasconde qualche scheletro nell’armadio, Emma Bonino cela un cimitero di 10 mila bambini non nati e da lei spesso personalmente eliminati con una indifferenza orgogliosa e agghiacciante. Negli anni ‘74-75, quelli in cui infiamma la battaglia che poterà alla legge 194, la Bonino diviene con Adele Faccio una leader di quella che ancora oggi Marco Pannella chiama una “battaglia per i diritti civili”.

Soprattutto, fonda il Cisa e si fa promotrice dell’aborto “per aspirazione”, alternativa pratica ed economica ai “cucchiai d’oro”, cioè agli infami interventi compiuti – fuorilegge ma dietro prezzolatissima parcella – da alcuni medici o praticono nostrani. Quello mostrato dalla foto è proprio un intervento di quel tipo, eseguito con la pompa di bicicletta davanti al fotografo al quale la giovane e bella militante rivolge il suo sorriso. Il metodo è chiamato Karman e normalmente viene eseguito con un aspiratore elettrico, che però costa “un mucchio di quattrini e poi pesa a trasportarlo nelle case per fare aborti nelle case”. Così spiega la deputata radicale alla giornalista Neera Fallaci di Oggi, mostrando gli oggetti accanto a lei (a sinistra nella foto), bastano una pompa da bicicletta, un dilatatore di plastica e un vaso dentro cui si fa il vuoto e in cui finisce “il contenuto dell’utero”. Un kit per il fai-da-te, come oggi usano fare le iper-femministe per ingravidarsi da sole. “Io – spiega Emma – uso un barattolo da un chilo che aveva contenuto della marmellata. Alle donne non importa nulla che io non usi un vaso acquistato in un negozio di sanitari, anzi è un buon motivo per farsi quattro risate”. Un’allegra scampagnata: “L’essenziale per le donne è fare l’aborto senza pericolo e senza soffrire, non sentirsi sole e angosciate”. Già perché mai? “Entro il secondo mese non ci sono problemi: si può fare il self-help, l’auto assistenza, un discorso rivoluzionario delle femministe francesi e italiane. Dopo il secondo mese mandiamo le donne a Londra”. La Bonino, oltre a essersi sottoposta a un aborto clandestino, tramite il Cisa nel 1975 ha eseguito in Italia e a Londra, in dieci mesi, 10.141 aborti. Cioè diecimila omicidi, secondo la legge vigente all’epoca. Per sua stessa ammissione.

[Modificato da ((Zacuff)) 20/03/2010 15:37]
20/03/2010 15:39

CERTO!!!!!
Ma....mi sa che sono sullo stesso piano,Zac.
Si uccide l'innocenza dei bambini.
20/03/2010 15:43

Si dice di non guardare il peccatore ma il peccato...ma ragazzi l'è dura guardare la Bonino senza pensare a quel che ha fatto.
Si fosse almeno pentita e invece no!!!!
OFFLINE
Post: 603
Registrato il: 16/01/2010
Registrato il: 17/01/2010
Età: 83
Sesso: Maschile
20/03/2010 15:54

dico schietto come la penso?

che se voti

per la Bonino o suoi alleati (cattolici adulti compresi), sei

fuori dalla Chiesa.




P.S.
e anche qui, chi ha orecchi per vedere, sniffi pure
[Modificato da ((Zacuff)) 20/03/2010 16:01]
OFFLINE
Post: 31.493
Registrato il: 02/05/2009
Registrato il: 02/05/2009
Sesso: Maschile
20/03/2010 16:33

L'essere cattolici è l'essere coerenti con ciò che si crede, un cattolico che si ritiene tale non può votare la Bonino.
20/03/2010 19:26

Beh, è risaputo che i radicali siano anticlericali ,nemici acerrimi dei cattolici data la disparita' se non che l'inconciliabilita' delle proprie vedute su etica ,valori della vita ect ect....
Ma qdo si tratta di ottenere i voti dei cattolici i radicali sorvolano su qto piccolo particolare ....peccato che i cattolici adulti di fatto se lo scordano o cmq fanno come i tiepidi ....votano anche contro la vita purche' sia salva l'apparenza ...cioe' si dicono di essere cattolici liberi pensanti....ma nn si capisce che cosi' si va dietro a ideologie che allontanano completamente dal messaggio evangelico che vuole la tutela della vita in tutte le forme dal momento del concepimento alla vecchiaia ,passando per la disabilita'.
Cioe' significa ignorare quello che insegna la Chiesa Cattolica Cristiana affermando di essere adulti e qdi in grado di scegliere.
Insomma una grande confusione mentale.
Che ammettano!!!!Di nn essere cattolici.
Seguire Cristo Gesù non è facile ma e' possibile con l'aiuto dello Spirito Santo.
Nessuno e' perfetto siamo tutti peccatori ma qdo ci accostiamo alla Verita' con umilta' e timore ,qdo ascoltiamo col cuore e colla mente i suoi messaggi di vita e di carita' ,amore nn si puo' NON ESSERE COERENTI.
ABORTO è omicidio.SEMPRE:COMUNQUE.
PEDOFILIA e' un CRIMINE:SEMPRE.Un adulto in forza della sua maturita' nn deve abusare di un minore.Mai!!!!
Il Papa oggi ha scritto una lettera a prtoposito.Leggiamola!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com