Benvenuto in Famiglia Cattolica
Famiglia Cattolica da MSN a FFZ
Gruppo dedicato ai Cattolici e a tutti quelli che vogliono conoscere la dottrina della Chiesa, Una, Santa, Cattolica e Apostolica Amiamo Gesu e lo vogliamo seguire con tutto il cuore........Siamo fedeli al Magistero della Chiesa e alla Tradizione Apostolica che è stata trasmessa ai santi una volta per sempre. Ti aspettiamo!!!

 

Quando si è coerenti!

Ultimo Aggiornamento: 04/08/2009 07:55
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 11.290
Registrato il: 03/10/2008
Registrato il: 01/11/2008
Sesso: Maschile
01/08/2009 16:04

Gabbianella delusa da Evita risponde:

Mi dispiace, cara Evita...ma nn sono d'accordo con quello che scrivi,io mi sento chiamata in causa...e interessa anche me eccome...
e cmq mi spiace anche vedere che tu ,con la parola "bailamme"nn hai colto lo spirito di queste nostre parole, o meglio mie...Meglio parlare in prima persona...che nn è quello di scherzare sul dolore altrui...io per quello che sono ...prendo di petto la situazione ...ma ...mai e poi mai ho usato parole forti e usato la Parola di Dio per ferire o per difendermi...So difendermi anche da sola....e Dio lasciamolo fuori da qte ns quisquilie...credo che ognuno di noi sa guardarsi dentro e sa riconoscere le proprie debolezze.
Sia chiaro ...io e altri che hanno letto e scritto qua siamo estranei a tutto il resto che possa aver coinvolto Anam in persona...ed è anche per qto che io dico...smettiamola....tutti hanno difetti...ma ora basta.
scusate fa caldo e puo' darsi che iomi stia agitando,Ho capito che nn tutti sanno perdonare veramente ...col cuore.

Per quello che mi riguarda rinnovo ancora la mia amicizia e stima per tutte le persone che sono qui ...se son rientrata è anche per loro...
ma dato che nn mi sento realmente accettata...allora vi mando una caro saluto...e arrivederci alla prossima.
Chi mi conosce sa che penso quello che scrivo...
mah...



Siete riuscite a lasciarmi senza parole!!!!!!Brave!!!!!

Alla prossima! [SM=g7958]
__________________________________________________

OFFLINE
Post: 11.290
Registrato il: 03/10/2008
Registrato il: 01/11/2008
Sesso: Maschile
01/08/2009 16:05

A questopunto interviene un altra difensor fidei di Anam, Claretta:

*******
 
Post: 158
Età: 75
Sesso: Femminile
moderatore
31/07/2009 14.55

cara Evita, tu hai espresso la tua delusione/disillusione, non c'è nessun motivo per
cancellare il tuo post dato che i fatti non sono stati smentiti da nessuno, che poi
alcuni non li ritenessero capaci di ferire è una valutazione soggettiva

che nulla toglie al tuo diritto di sentirti delusa

tralascio ogni altro commento perchè odio le polemiche traversali alle com,
quindi mi limito a rispondere per  quello che leggo qui

e avendo letto qui  che Gabbianella vorrebbe vedere la mia mano tesa le chiedo
che cosa dovrei perdonarle, dal momento che è lei a suonarsele e cantarsele,
io in tutta la faccenda c'entro come il cavolo a merenda, o per dirla nello
stile della com, c'entro come Ponzio Pilato nel Padrenostro

ma magari se me lo spiegasse potrei anche decidere di tenderle la mano,
sempre che giudicassi giusto farlo, cosa che sta solo a me decidere

e che non mi si dica che una  buona cristiano deve sempre perdonare a
prescindere dai torti ricevuti, che deve perdonare e porgere l'alta guancia 

non me lo si  dica perchè io non sono una buona cristiana

sono solo una persona che cerca di essere corretta, anche se non sempre
è facile esserlo

quindi, per favore, niente pietistici ricatti con comode  frasi fatte  del genere
"se c'è l'amore c'è tutto" a cui si dimostra di non credere, anche la correttezza
vuole la sua parte!!  
__________________________________________________

OFFLINE
Post: 11.290
Registrato il: 03/10/2008
Registrato il: 01/11/2008
Sesso: Maschile
01/08/2009 16:06

Iyvan continua a gettare acqua sul fuoco con la continua idea dell'incomprensione mia e di Enrico, iyvan scrive:

*******
Post: 467
Sesso: Maschile
Moderatore
31/07/2009 15.25

Francamente non mi sono chiare queste prese di posizione.
Evita ha esternato il suo personale rammarico per aver letto alcuni scritti. Punto.
Le si vuole lasciare almeno questo diritto?
Qui invece sono emersi mille sottintesi, si dice e non si dice, si allude e ci si sente tirati in causa, e intanto gli altri partecipanti della com non ci capiscono più nulla.
Se qualcosa coinvolge personalmente, questo qualcosa dovrebbe essere risolto in via privata e non lasciare spazio a mille congetture che non possono creare altro che perplessità, divisione e risentimenti.
Non credo che sia una cosa tanto difficile da attuarsi se veramente lo si vuole.
Anch'io vorrei chiudere qui questo argomento.
__________________________________________________

OFFLINE
Post: 11.290
Registrato il: 03/10/2008
Registrato il: 01/11/2008
Sesso: Maschile
01/08/2009 16:09

Inizio con la mia replica, ma state tranquilli replicherò a tutti questi scritti:

Evita ha esternato il suo personale rammarico per aver letto alcuni scritti. Punto.
Le si vuole lasciare almeno questo diritto?

Ognuno ha il diritto di esternare il suo pensiero, in questo caso Evita ha esercitato questo diritto, ma non si è fermata solo a questo, Evita ha esercitato anche un altro diritto, quello dell'accusa, cito testualmente: "In altra com leggo pesanti accuse nei riguardi di Anam."

Evita parla di accuse pesanti che nella mia ignoranza le interpreto come insulti e calunnie, ma Evita nella sua performace, detta da lei "bomba" esprime anche un giudizio su queste persone: "Purtroppo Amicizia e Carità cristiana è merce rara e quando la troviamo in altri non vogliamo vederla: preferiamo cullarci nell'illusione che solo noi siamo perfetti."

Quindi per Evita queste persone non avendo amicizia e carità cristiana appena la riscontrono in qualcuno, in questo caso Anam, pieni di invidia e nell'illusione di essere perfetti cercano di denigrare chi possiede tali doni.
Questi francamente sono dei giudizi belli e buoni fatti a persone che Evita nemmeno conosce.
A questo punto vorrei anche rispondere ad un'altra frase di Evita che francamente avevo tralasciato per evitare polemiche, ma dato che Evita continua a generalizzare, allora tengo a puntualizzare, anche perchè IO le cose le chiamo per Nome e Cognome.

Evita scrive:
"Da questa  fisicamente fragile donna ma dotata di forte carica d'amore nei confronti del prossimo, abbiamo sempre ricevuto, raramente abbiamo dato."

La fragilità fisica non è sinonimo di fragilità mentale e intelettiva, si può anche essere fragili fisicamente ma commettere ugualmente, intenzionalmente o meno, delle azioni poco amichevoli al prossimo, ma deduco che tu sei onniscente da conoscere i fatti e poter giudicare.
Personalmente Anam, senza offesa, a me non ha dato nulla, se a te ha dato tanto sono affari tuoi, nemmeno ti rendi conto che ne parli come se fosse l'icona del Verbo incarnato, piena di Amicizia di Carità che ha dato tutta se stessa per voi, et ecc..
Arrivi persino a dire che raramente avete dato, oltre al fatto che devi imparare a parlare al singolare dato che non conosci la vita altrui, nemmeno ti rendi conto che i tuoi esempi sono similiari a quelli tra Dio e l'uomo, Dio ha dato tanto l'uomo raramente dà!
Da questo deduco che non saresti in grado di giudicare in maniera parziale, sei di parte e come tale il tuo intervento è pregiudiziale.
Oltre al fatto che sento puzza che dietro a i tuoi interventi c'è il solito manovratore che non ha mai il coraggio di esporsi in prima persona.

Caro iyvan, Evita ha attaccato generalizzando dando per scontato che tutti sapessero di chi stava parlando, era tanto scontato che infatti sia io che Daffy siamo arrivati a conclusioni diametralmente opposte, questo perchè la cara Evita che dice di dire le cose in faccia non dice di chi sta parlando nascondendosi dietro le classiche frasi del tipo: non voglio fare polemiche.
Se non voleva polemizzare non attaccava pubblicamente, e dato che si esime di dire chi attaccava, tutti hanno lo stesso diritto di lei a risentirsi di tali sue accuse.
Io nel mio forum non ho insultato nessuno, ho solamente fatto notare di essere stato BANNATO senza aver mai violato il regolamento di questa Com, e per giunta sono stato bannato dopo che mi ero auto-escluso, quindi tale operazione era diretta alla mia persona, e poichè sono anch'io amministratore di forum so anche come bisogna fare certe azioni disciplinari.
A differenza di alcuni, io le cose le dico alla luce del sole e con il suo nome e cognome, non le dico ne in pvt ne dietro le spalle.

E trovo veramente strano come la diretta interessata continua a ignorare tutto, come trovo strano che ne Evita ne Anam sono mai intervenuti prima su questo fatto ed hanno aspettato il mio ritorno qui per, tutto ad un tratto, accorgersi di quel topic, trovo anche strano cha Anam iscritta nel mio forum pur a conoscenza di quel topic ha taciuto, ma ancor più strano è che Evita che non legge mai nel mio forum, guarda caso (la provvidenza Divina?) si accorge di questo topic, che ha per giunta un titolo del tutto estranio a riferimenti di questa Com.

Detto questo mi sono stancato di polemizzare con chi ha pregiudizi nei miei riguardi.
Dico solo una cosa a Anam, mia cara se avevi qualcosa da dire, dato che ci siamo parlati molte volte in via privata, potevi dirla invece di mandare altri, capisco che come buon pastore non vuoi rischiare di perdere nessuna pecorella dal tuo ovile, ma gli intermediari mi hanno sempre infistidito, purtroppo hai questa abitudine di far parlare gli altri al posto tuo, io da parte mia metto sempre la mia faccia, bella o brutta che sia.

Con questo chiudo, è stato un piacere avervi conosciuto.
__________________________________________________

OFFLINE
Post: 11.290
Registrato il: 03/10/2008
Registrato il: 01/11/2008
Sesso: Maschile
01/08/2009 16:10

Iyvan è nuovamente intervenuto:

Allora, vorrei solo chiarire un aspetto.
Dopo essere personalmente intervenuto nell'altra com, e in base alle risposte ricevute, mi sono sentito in dovere di chiedere ad Anam se avesse intenzionalmente voluto bannare in particolare  due persone.
Avutane risposta negativa, come del resto non dubitavo che fosse, ho fatto presente che, probabilmente, l'azione che aveva esercitato era stata fraintesa in quanto quelle due persone si erano risentite nella convinzione che il provvedimento fosse stato volutamente diretto a loro. e che questo risentimento appariva pubblicamente espresso in un topic della com.
Delle vicende della chat non ne ero a conoscenza perchè la frequento molto raramente, salvo essere stato messo al corrente dell'ingresso di personaggi che entravano con il solo scopo di bestemmiare o denigrare usando nick diversi.
Ho anche detto ad anam che è comprensibile il disappunto di chi, per quanto non più iscritto e non a conoscenza delle motivazioni, si fosse trovato personalmente bannato nel momento in cui avesse voluto entrare solo per lettura.
Anam è letteralmente caduta dalle nuvole perchè era già qualche tempo che non entrava in com. tanto che mi ha rimproverato per non averla immediatamente avvertita.
Quindi,
nessuna stranezza: non avrebbe potuto parlarne prima per il semplice fatto che non ne era a conoscenza, lei come pure evita.
Ecco, questo unicamente per chiarire una circostanza che sembra aver generato ulteriori malintesi.
__________________________________________________

OFFLINE
Post: 11.290
Registrato il: 03/10/2008
Registrato il: 01/11/2008
Sesso: Maschile
01/08/2009 16:11

Allora, vorrei solo chiarire un aspetto.
Dopo essere personalmente intervenuto nell'altra com, e in base alle risposte ricevute, mi sono sentito in dovere di chiedere ad Anam se avesse intenzionalmente voluto bannare in particolare  due persone.
Avutane risposta negativa, come del resto non dubitavo che fosse, ho fatto presente che, probabilmente, l'azione che aveva esercitato era stata fraintesa in quanto quelle due persone si erano risentite nella convinzione che il provvedimento fosse stato volutamente diretto a loro. e che questo risentimento appariva pubblicamente espresso in un topic della com.

Caro iyvan sono perfettamente a conoscenza della tua buona fede, ma credimi e non ti offendere se ti dico che ho le scatole gonfie di queste prese per i fondelli che fa Anam.
E' sua abitudine fare determinate cose e poi negarle, come quando erroneamente gli confidai una mia particolare situazione familiare che lei senza mia autorizzazione disse tutto a una amica in comune, solo che non sapeva che io avevo contatti con questa amica, che naturalmente appena ha saputo il tutto mi ha contattato per sapere le mie motivazioni, quando gli chiesi chi gli aveva detto la mia situazione ha fatto il nome di Anam, e quale altro nome poteva dire se solo Anam sapeva questa mia particolare situazione?
Anam dal canto suo ha negato tutto, come sempre.
Ci ho passato sopra, ma adesso sono stanco di passare per quello che ha capito male, che ha pensato male et ecc..

Cosa ti aspettavi che ti dicesse Anam?
Che era colpa sua?
Inoltre ti ho già detto che per Bannare un utente devi andare nella scheda utente e cliccare amministra, a questo punto ffz ti indirizza nel pannello di controllo dove devi mettere la tua password, una volta inserita entri nella scheda utente dove puoi bannare l'utente selezionato oppure sanzionarlo con un Warning.
Se per te tutta questa trafila che ti permette di bannare è solo stata una casualità, beh sei libero di crederci, ma permettimi che la mia inteliggenza non la prende in giro nessuno, Anam inclusa!

Anam è letteralmente caduta dalle nuvole perchè era già qualche tempo che non entrava in com. tanto che mi ha rimproverato per non averla immediatamente avvertita.

Anam può dire quello che vuole, i fatti dicono che l'ho vista collegata nel mio forum almeno una decina di volte e i topic incriminati già esistevano, tanto che in pvt con un altra utente ha criticato la mia persona e quei topic, questo perchè cadeva dalle nuvole.

Quindi, nessuna stranezza: non avrebbe potuto parlarne prima per il semplice fatto che non ne era a conoscenza, lei come pure evita.
Ecco, questo unicamente per chiarire una circostanza che sembra aver generato ulteriori malintesi.


Anam era a conoscenza, come lo è tutt'ora ma tace perchè vuole che rimanga integra l'icona che si è precostruita, la Donna piena di Carità e di Amicizia, ma che ogni tanto diviene umana e tira le pietre nascondendo le mani.
Evita invece non aveva mai letto quei topic se non prima che qualcuno (Anam? iyvan?) la mettesse al corrente di quei topic.
La stranezza esiste eccome!
Evita non viene mai a leggere nel mio forum e tutto in un tratto viene (ne dubito) a leggere e in mezzo a una marea di topic trova casualmente il topic incriminato, che per giunta ha un titolo che non fa riferimenti alla Com di Anam, ed io dovrei credere a tutto questo?

Non è la prima volta che Anam manda altri a fare questioni, in chat manda Tatina per bannare e Fren per controllare se il tizio o il caio sono in altre chat e non nella sua, qui ha dto compito a Evita a fare da paladina per Anam.

E fino ad ora mi sono limitato, per non fare veramente una guerra, a non esporre tanti fatti per non coinvolgere altre persone.

Anam può continuare a ignorare tutto ciò, come fino ad oggi ha fatto, ma la smetta di mandarmi i suoi scagnozzi, l'umiltà in questo caso manca proprio a lei, io fino ad oggi ho messo la mia faccia senza ipocrisia, lei non vuole mettere la sua faccia e manda altri, se fosse umile per come la osannate avrebbe ammesso l'errore.

__________________________________________________

OFFLINE
Post: 11.290
Registrato il: 03/10/2008
Registrato il: 01/11/2008
Sesso: Maschile
01/08/2009 16:12

Claretta da buona paladina replica a Gabbianella che insisteva nella reciproca pace:

*******
 
Post: 158
Età: 75
Sesso: Femminile
moderatore
01/08/2009 11.40

"basta con queste permalosità"

fa il paio con il richiamo ad essere buoni cristiani, sempre col dito puntato verso gli
alltri, ovviamente

potrei chiederti da quale pulpito stai predicando, ma poichè non sono interessano
alle prediche, non mi interessa nemmeno sapere da quali pulpiti vengono

se Anam fosse incline alle prediche non avrebbe la mia amicizia, ma poichè lei si
mette continuamente in gioco nella sua umana interezza mi è spontaneo tenerla
per mano ed esserle alleata quando si trova sotto tiro

questa non è una com di esercizi spirituali, altre forse ce ne sono, ma questa è
una com di dialogo a 360 gradi e il fatto che sia dialogo improntato allo spirito
del cattolicesimo nel suo aspetto di evangelizzazione esclude ogni aprioristica
discriminazione  fra buoni e cattivi cristiani

qui contano i rapporti interpersonali, contano le persone e la loro disponibilità
a dialogare fra loro nella massima lealtà e correttezza

non importa quanto siano contrastanti le opinioni, non importa nemmeno che
non ci sia simpatia o empatia, quello che conta è la lealtà

se questa viene a mancare non ci sono giustificazioni che tengano, inutile il
proclamarsi fratelli nella cristianità, la fiducia è persa e senza fiducia nemmeno
la fede può rimarginare la ferita che si è aperta

e non saranno certo le manifestazioni di insofferenza alle rimostranze o lo
sbuffare di noia quando si cerca di fare chiarezza che riusciranno a ricostruire
la perduta fiducia

sì, fa caldo gabbianella, sì aiamo vecchie e ci è rimasto poco tempo, hai ragione,
ma anche se io fossi al polo nord e se avessi venti anni non riuscirei mai ad
inghiottire passivamente ciò che mi viene propinato

sarà forse anche per questo che non sono una buona cristiana, ma il fatto è che
di solito chi mi richiama ad esserlo è chi non si è dimostrato tale

e come vedi non è bastato lasciare che passassero le ore e fare esercizi di
 respirazione per farmi cambiare parere e nemmeno per costringermi a tacere

__________________________________________________

OFFLINE
Post: 11.290
Registrato il: 03/10/2008
Registrato il: 01/11/2008
Sesso: Maschile
01/08/2009 16:13

Ancora Claretta:

*******
 
Post: 159
Età: 75
Sesso: Femminile
moderatore
01/08/2009 12.10

ma non capisco perchè chiamare Anam in questa discussione

Evita ha espresso i propri sentimenti e  io ho risposto a ciò che ho letto qui,
entrambe abbiamo parlato per noi stesse, d'altra parte non ho visto nessuno
aprire una discussione rivolta direttamente a lei

quello che mi dispiacerebbe maggiormente è che Anam si sentisse talmente
 ferita da rinunciare a postare in com

ma non credo che rinuncerà domani a postare il domenicale

o almeno spero che lo posterà 

__________________________________________________

01/08/2009 16:33

poi mi loggino da anam e leggo qto

Errore: Accesso Negato
 
Utente Bannato
Operazione: Operazione di accesso in Lettura
Errore: Utente Bannato
Descrizione: Autorizzazione negata: Sei bannato dalla Comunità



MORALE DELLA FAVOLA...si puo' bestemmiare Gesù con forum indecenti, si puo' dare del satana a utenti e permettere che si critichi la loro com ssenza interventi
ma guai a dire la verità e altrimenti si offende anam e la sua sensibilità.
E... la mia? E... quella degli altri?
Ho insultato?NO!!!!!!

01/08/2009 16:37

Si cattolico fai bene a difenderti a qto punto!!!!
che la verità venga a galla!!!!
OFFLINE
Post: 11.290
Registrato il: 03/10/2008
Registrato il: 01/11/2008
Sesso: Maschile
01/08/2009 16:41

Iniziamo a replicare a Claretta.

basta con queste permalosità"

fa il paio con il richiamo ad essere buoni cristiani, sempre col dito puntato verso gli
alltri, ovviamente

Fino a prima che avete bannato Cristina (ma non avete vergogna?) lei si era limitata a fare da paciere senza puntare il dito ma dicendo che TUTTI possono sbagliare, è ovvio che voi non ammettete di errare perchè vi sentite superiori, qui se c'è qualcuno che ha puntato il dito sei tu e gli altri, prova ne è che ci avete nuovamente bannati senza che avessimo violato il regolamento!
Vergognati e fatti un esame di coscienza prima di sparare cavolate.


potrei chiederti da quale pulpito stai predicando, ma poichè non sono interessano
alle prediche, non mi interessa nemmeno sapere da quali pulpiti vengono

E tu da quale pulpito predichi? Se non ti interessano le pretiche taci invece di farle a gli altri.

se Anam fosse incline alle prediche non avrebbe la mia amicizia, ma poichè lei si
mette continuamente in gioco nella sua umana interezza mi è spontaneo tenerla
per mano ed esserle alleata quando si trova sotto tiro

Anam non può essere incline perchè è madre madrona, vuole tutto per se e sotto i suoi piedi, si mette in gioco? Allora perchè tace ed è scappata e ci ha bannati? Questo è mettersi in gioco o fuggire e reprimere il pensiero contrario?

questa non è una com di esercizi spirituali, altre forse ce ne sono, ma questa è
una com di dialogo a 360 gradi e il fatto che sia dialogo improntato allo spirito
del cattolicesimo nel suo aspetto di evangelizzazione esclude ogni aprioristica
discriminazione  fra buoni e cattivi cristiani

E una com di tanto dialogo che bannate chi da fastidio e questo lo chiami dialogo a 360 gradi? Contenta tu!

qui contano i rapporti interpersonali, contano le persone e la loro disponibilità
a dialogare fra loro nella massima lealtà e correttezza

Mi sà che da voi conta non contraddire Anam, la Regina, non di certo la correttezza che non sai di dove è di casa.

non importa quanto siano contrastanti le opinioni, non importa nemmeno che
non ci sia simpatia o empatia, quello che conta è la lealtà

Certo non importa nulla, basta essere sudditi di Anam se no sei bannato.

se questa viene a mancare non ci sono giustificazioni che tengano, inutile il
proclamarsi fratelli nella cristianità, la fiducia è persa e senza fiducia nemmeno
la fede può rimarginare la ferita che si è aperta

Ci parli di fede tu? Fa parte del curriculum della tua fede bannare senza violare il regolamento?
Ah dimenticavo, voi non avete un Regolamento ma avete un Regolamento dei conti verso chi vi sta antipatico.


e non saranno certo le manifestazioni di insofferenza alle rimostranze o lo
sbuffare di noia quando si cerca di fare chiarezza che riusciranno a ricostruire
la perduta fiducia

Chiarezza? Voi non avete fatto alcuna chiarezza ne avete dimostrato che mi sbagliavo, avete solo attaccato le nostre persone e infine ci avete bannato, altro che chiarezza, adoperate metodi staliniani.

sì, fa caldo gabbianella, sì aiamo vecchie e ci è rimasto poco tempo, hai ragione,
ma anche se io fossi al polo nord e se avessi venti anni non riuscirei mai ad
inghiottire passivamente ciò che mi viene propinato

E cosa vi abbiamo propinato di falso? Che ci avete bannato tempo fa? E' vero infatti non esiste una vostra replica e adesso ci avete nuovamente Bannati, sei tu che propini fumo.

sarà forse anche per questo che non sono una buona cristiana, ma il fatto è che
di solito chi mi richiama ad esserlo è chi non si è dimostrato tale

Beh se lo dici tu che non sei una buona cristiana io ci credo, mica posso darti torto!
L'importante è che la smetti di fare la moralista dato che non sei una buona cristiana, guardati il tuo immo.


e come vedi non è bastato lasciare che passassero le ore e fare esercizi di
 respirazione per farmi cambiare parere e nemmeno per costringermi a tacere

Lo abbiamo notato che non ti è bastato fare degli esercizi, infatti ci hai bannato, o tu o chi per te.
I miei complimenti voi si che siete APERTI AL DIALOGO!
__________________________________________________

OFFLINE
Post: 11.290
Registrato il: 03/10/2008
Registrato il: 01/11/2008
Sesso: Maschile
01/08/2009 16:53

X Claretta

ma non capisco perchè chiamare Anam in questa discussione

Mah forse perchè banalmente è la diretta interessata?
A te invece chi ti ha chiamato in causa?


Evita ha espresso i propri sentimenti e  io ho risposto a ciò che ho letto qui,
entrambe abbiamo parlato per noi stesse, d'altra parte non ho visto nessuno
aprire una discussione rivolta direttamente a lei

Evita ha espresso le sue calunnie dato che accusare una persona senza portare prove dalle mie parti si chiama calunniare.
Tu hai parlatoper te stessa? No mia cara hai parlato a nome di Anam che non ha il coraggio di ammettere l'errore e manda i suoi cagnolini senza denti dato che non avete dimostrato un bel niente.


quello che mi dispiacerebbe maggiormente è che Anam si sentisse talmente
 ferita da rinunciare a postare in com

Mi dispiace ma non mi commuovi con questi piagnistei, Anam si sente ferita ma se ne frega quando ferisce gli altri, come anche tu te ne freghi di aver ferito Cristina, ma ti preoccupi della povera Anam che non perde occasione di sparlare dietro le spalle e di mandare le sue spie per verificare se il tizio o il caio sono in linea o no!
Il tuo intervento è patetico!

ma non credo che rinuncerà domani a postare il domenicale

Speriamo che lo posti ma ancor di più che lo legga, oh povera Anam avrà il cuore a pezzi perchè gli abbiamo detto la verità in faccia.

o almeno spero che lo posterà 

Scusa ma in quale scuola sei andata? Da Emilio Fede?

__________________________________________________

OFFLINE
Post: 11.290
Registrato il: 03/10/2008
Registrato il: 01/11/2008
Sesso: Maschile
01/08/2009 16:55

Re:
Gabbianella1., 01/08/2009 16.33:

poi mi loggino da anam e leggo qto

Errore: Accesso Negato
 
Utente Bannato
Operazione: Operazione di accesso in Lettura
Errore: Utente Bannato
Descrizione: Autorizzazione negata: Sei bannato dalla Comunità



MORALE DELLA FAVOLA...si puo' bestemmiare Gesù con forum indecenti, si puo' dare del satana a utenti e permettere che si critichi la loro com ssenza interventi
ma guai a dire la verità e altrimenti si offende anam e la sua sensibilità.
E... la mia? E... quella degli altri?
Ho insultato?NO!!!!!!




Vedrai che diranno: ops forse involontariamente il forum da solo vi ha bannati!
__________________________________________________

OFFLINE
Post: 11.290
Registrato il: 03/10/2008
Registrato il: 01/11/2008
Sesso: Maschile
01/08/2009 16:57

E per la precisione gli amici sono qui a leggere:

Statistiche
Comunità
Nella Comunità ci sono 5.685 messaggi, e 1.234 discussioni (dettagli statistiche)
Partecipano 55 utenti (vedi tutti, amministratori)
Ultimo utente arrivato Doriano@ iscritto il 29/07/2009 2.43
Utenti Online
In totale ci sono 13 utenti in linea: 4 registrati, 3 nascosti, 6 anonimi (dettagli, entra in chat)
Utenti con login nascosto:
Accessi


Almeno forse ora non diranno che Anam non sapeva e che è caduta dalle nuvole!
__________________________________________________

01/08/2009 16:58

OFFLINE
Post: 11.290
Registrato il: 03/10/2008
Registrato il: 01/11/2008
Sesso: Maschile
01/08/2009 17:00

Tengo a precisare che non voglio essere contattato privatamente, ne telefonicamente, chi mi invierà un e-mail privata la pubblicherò qui, le cose si dicono alla luce del sole.
__________________________________________________

OFFLINE
Post: 11.290
Registrato il: 03/10/2008
Registrato il: 01/11/2008
Sesso: Maschile
01/08/2009 17:12

Certo che attaccare Cristina ce ne vuole di coraggio!!!
Se fino a ora mi ero trattenuto era grazie alle insistenze di Cristina che voleva la condivisione e non l'attaccarci.
Potevo capire se attaccavate me e Enrico, già sapevamo che tra noi non c'era molta empatia ma Cristina no!
Se davvero dovessimo parlare di persone con tanta Carità e Amicizia quella è proprio Cristina.
E' evidente che non avete capito nulla delle persone.
__________________________________________________

01/08/2009 17:20

Allora...visto che Anam mi legge... le parlo da qui.
Durante i ns diverbi...tu nn sei stata tenera con me.Sarai emotiva qto me,ok.Pero' mi hai ferita.Ci sono frasi che le ho stampate nella mente.
Purtroppo nn ho l'abitudine di copiare e qdi la mia memoria potrebbe fare difetto ma ricordo solo qta frase che mi ha ferito mortalmente , ma ti ho perdonata.Perdonare nn sempre significa dimenticare...vorrei dimenticare .
Qdo discutevamo su K. e il suo topic e poi sullamiascelta di dimettermi da moderatrice ...tu mi hai detto...nn sei l'operaia della vigna del Signore....piu' o meno qte le parole.....
ferita mortale.
Poi successivamente ,erano presenti cla e Iyvan ,scherzando tu hai detto pero' nn ti devo vedere moderare da altri eh?se nn hai tempo.....
piu' o meno qte parole...
puo' darsi che io abbia frainteso,puo' darsi che io sia stata permalosa...
e allora perche' continuare sta guerra?
Poi se vengo da te un attimo dopo che son stata in un' altra chat
una tua aiutante mi aggredisce con un tono che nn mi piace.
Ehi...
saro' anche libera di entrarci? No? qdo vedo persone che conosco ci entro.Ok?Anche tu una volta sei entrata e parlavi di erbe liquor con un utente che male c'era?
Pensi che si parli sempre maledi te?

Io per conto mio nn ci entro piu' per un bel po'...
dopo quello che è successo ieri ho deciso di nn entrare piu'...
ero un pochettino arrabbiata .
cmqsono un essere umano...
tutti possono sbagliare ...
io ho sbagliato ma tu...
nn sei una santa.
Sei Bruna .Solo qto.
Un essere umano come me
con i suoi difetti pregi e il suo bisogno di affetto che si manifesta in possessività.
con qto ho finito.
[Modificato da Gabbianella1. 01/08/2009 17:23]
01/08/2009 17:24

ah
chi l'ha detto che mi devo giustificare?
ma guarda un po'...
OFFLINE
Post: 11.290
Registrato il: 03/10/2008
Registrato il: 01/11/2008
Sesso: Maschile
01/08/2009 17:25

Tanto per continuare, riprendo una citazione di Evita:

"Colpire Anam è come sparare sulla Croce Rossa."

Il caro Enrico in quel forum aveva risposto a tale frase, prima di essere bannato, così:

"Croce rossa che non ha mosso un dito quando certi suoi amiconi davano del satana e del demonio alla gente e che insistevani che se ne andassero"

Enrico si riferisce a quando Kosa (un suo iscritto) insultava me, Enrico e il mio Forum.
Aggiungo a quanto già detto da Enrico; Ma non capisco, sembra che Evita e Claretta abbiano preso Anam per una disabile mentale che non può difendersi e quindi non può rispondere, ma Anam non è una disabile e in molte occasioni si è difesa anche in modo aggressivo, quindi questa citazione è fuori posto dato che parliamo di una persona capacissima di rispondere e bannare.

Aggiungo anche una breve risposta un pò ironica ma che deve far riflettere, a buon intenditore poche parole:

Molti ricorderanno che durante la II guerra mondiale la Croce Rossa ipocritamente di nascosto aiutava sia gli Inglesi che i Tedeschi nel trasportare rifornimenti di armi per l'esercito in quei viaggi che, solo apparentemente, sembravano viaggi eseguiti per aiutare la gente.

Morale della favola?
A voi le conclusioni.
__________________________________________________

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com