La semplicita' di un bambino ...doniamo senza riserve per i bambini di Haiti.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gabbianella1.
00martedì 19 gennaio 2010 10:17
Mio figlio ragionava cosi':"...se in Italia siamo 56.000.000 di abitanti e ognuno donasse 2 euro attraverso sms ,fisso ect ect si raccoglierebbero 112.000.000 euro ...  non sono pochi mamma!"
Sicuramente conosceremo qualche suora o sacerdote missionario che opera in quei luoghi o cmq che si adopera per dare l'aiuto concreto a quel popolo distrutto a cui rivolgerci per donare la nostra offerta,ma anche un sms o una donazione tramite fisso e' un aiuto veramente notevole....
Un oceano e' formato da tante gocce....fosse soltanto una goccia che doniamo( di cui ci vergogniamo ,perche' vorremmo dare di piu'...magari  dare concretamente il nostro aiuto ,le nostre mani )doniamola....e preghiamo Dio perche' quel popolo possa rinascere e aver salve le proprie radici e la propria storia, un  popolo fiero, martoriato dalla  miseria e  dalle guerre civili per la propria indipendenza ma che nella sventura ha invocato il nome di Gesù.
Doniamo senza riserve e fidiamoci della gente che li sta aiutando affidando Haiti  nelle nostre preghiere alla Misericordia di Dio.
Gabbianella1.
00martedì 19 gennaio 2010 10:22
Sicuramente facendo cosa gradita agli amministratori di qta com vi invio il seguente link per gli indirizzi utili per le offerte.
http://difenderelafede.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9031209
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com