Sos

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gabbianella1.
00mercoledì 23 settembre 2009 20:03
Richiesta per Enrico
Per Enrico:ti chiederei un favore ,se puoi inserire tra le preghiere di intercessione del tuo gruppo qta richiesta .Stamattina un papa' e' stato operato per una ciste al cervello ,nn ti so dire esattamente che tipo di tumore è.Si chiama Francesco e ha tre bambini in eta' scolare.La mamma mi diceva che nn sono buone notizie .E' una cosa grave....Ti ringrazio.
enricorns
00mercoledì 23 settembre 2009 20:59
fatto
ti prego però per le richieste di preghiera specifiche nei miei confronti usa la posta
così sembra che io abbia la prerogativa
Gabbianella1.
00giovedì 24 settembre 2009 09:39
Grazie.Mai pensato che tu avessi la prerogativa.Sto chiedendo a tutti di pregare per qto nostro fratello.Dovra' fare radioterapia e chemio.L'operazione e' andata bene ,ma è ancora in rianimazione.Siccome li vedo i tre fratellini e siccome e' una vita che lo conosco qto papa' e siccome la moglie è una mia cara amica ,rompo le scatole a tutti che vogliono pregare per lui affinche' possa vincere qta battaglia contro il tumore al cervello.
Tu sei solo uno strumento.
Anzi ti diro' di piu' ...la prerogativa ce l'hai eccome!!!!Come ciascuno di noi!!!Cmq va bene te la chiedero' in pvt la prossima volta .
Cattolico_Romano
00giovedì 24 settembre 2009 15:55
Scusate se rispondo solo ora alla richiesta di preghiera.
Pregherò anch'io per questa persona e per la sua famiglia, come credo che pregheranno tutti coloro che leggeranno questa richiesta.

Dio lo benedica!
enricorns
00venerdì 25 settembre 2009 20:25
Non fraintendermi, ho prergato e prego volentieri per questo fratello.

Il suo nome è sul quaderno di intercessione del gruppo e a fine mese verrà trasmesso all'SOS preghiera.

Ma il fatto che la richiesta fosse indirizzata specificamente a me dava adito a pensare ceh fosse una cosa privata, quasi esclusiva, personale.

Per questo ti ho chiesto di farmela in privato, visto che il mio contatto l'hai.

Nulla toglie comunque che nella com possano essere fatte richieste con la speranza che molti rispondano.
Gabbianella1.
00sabato 26 settembre 2009 14:32
Ma certo Enrico!!!!Nn ti avevo frainteso.Te l'ho fatta nn perche' fosse una cosa esclusiva tua ,ma perche' so che fai parte di un sertvizio di intercessione per i fratelli in stato di bisogno e qdi ho pensato di fartela qui in pubblico ...perche'quelli che leggono qui sappiano che ognuno di noi puo' aiutare l'altro nella propria semplicita'...pregando.
Nn so se mi son spiegata.
Cmq ho inviato la richiesta anche a Cesare del servizio che ha inserito Daniele in qta cartella(mi son dimenticata di dirtelo ,mi è venuto in mente ora).
Come tu hai ben detto ,in uno dei nostri dialoghi,la preghiera è potente.E' un dialogo diretto con Dio e qdo due o piu' fratelli son insieme a pregare ....Dio si commuove .Ne son certa.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com