Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Benvenuto in Famiglia Cattolica
Famiglia Cattolica da MSN a FFZ
Gruppo dedicato ai Cattolici e a tutti quelli che vogliono conoscere la dottrina della Chiesa, Una, Santa, Cattolica e Apostolica Amiamo Gesu e lo vogliamo seguire con tutto il cuore........Siamo fedeli al Magistero della Chiesa e alla Tradizione Apostolica che è stata trasmessa ai santi una volta per sempre. Ti aspettiamo!!!

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Invito alla riconciliazione dei cristiani

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2008 23:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 11.290
Registrato il: 03/10/2008
Registrato il: 01/11/2008
Sesso: Maschile
15/11/2008 10:03

X Nestore

La lettera che uccide

Che dire Nestore...non siete voi che dite che la Scrittura non si interpreta e bisogna applicarla alla lettera?
E non siete sempre voi che dite: Solo Scrittura, quindi sola Lettera?


Tutti i cristiani uniti ognuno nella propria denominazione non fanno altro che disperdere il proprio gregge!

Con questa affermazione concordo, ma vedi il problema è che voi non andate alla radice del problema, Cristo ha fondato una sola Chiesa questa fino ad un certo punto fu indivisa, poi determinati uomini per spirito ribelle convinti di essere ispirati causarono scismi dividendo così la Chiesa di Cristo, questi uomini (Lutero, Calvino, ecc..) hanno creato la panoramica attuale con i falsi sunti del libero esame delle Scritture, dove ognuno prende la Bibbia e gli fa dire ciò che vuole.


Ogni denominazione che detta la propria legge non fa altro che uccidere

Non sono daccordo con questa tua esposizione per due motivi:
1) Il termine che tu usi "uccidere" lo trovo molto fondamentalistico e fuori luogo...Cristo sicuramente soffre vedendo il Suo Corpo diviso ma parlare di uccisione è esagerato.
2) Già tempo fa ti risposi che il cristianesimo libertino che tu propaghi è anti Scritturale e altro non farebbe che frammentare ancor di più i fedeli, poichè se ognuno si dissocia da quelle che dovrebbero essere le guide spirituali fa se stesso una guida e quindi fa se stesso l'infallibile interprete della Scrittura, diverrebbe superiore alla stessa Scrittura, pensate se tutti i cristiani la pensassero come te, più di un miliardo di fai da tè.


Tutti i pastori che amano il proprio ventre sono dei briganti!

Sicuramente ci sono pastori che amano il proprio ventre, e possono amarlo pur predicando la Verità, ma il giudizio spetta a Dio, non per questo si deve predicare un Vangelo senza autorità e magistero, perchè il Vangelo comprende anche questo.

Gesù è venuto per liberare i prigionieri!

Gesù è venuto a liberare i prigionieri dal peccato non dalle comunità, anzi Gesù stesso fonda la Sua Chiesa e a questa Chiesa fondata sul fondamento solido quale Kefa e gli altri apostoli, dove Gesù è la Pietra d'angolo, Egli promette che a codesta (unica e sola) Chiesa le potenze del male non prevarranno mai sui di essa, poichè Egli stesso sarà con Essa fino alla fine del mondo.

Tu credi proprio di essere libero nella tua chiesa? Le religioni ti hanno incatenato nel proprio OVILE!

Io appartengo alla Chiesa voluta e fondata da Cristo in persona duemila anni fa, quella Chiesa che Paolo la chiama colonna e sostegno della Verità, quindi sono certissimo di essere libero, tu invece che non appartieni alla Chiesa ma al libero pensiero ti senti libero?

Solo Gesù può scioglere definitivamente le tue catene religiose che ti tengono legato e attraverso LA PORTA (Gesù "IO SONO LA PORTA")ti conduce in piena libertà nei suoi verdi pascoli!

Tutto questo non esclude che Cristo abbia fondato la Sua Chiesa visibile dove le sue pecore debbano far parte del Suo Ovile dove Egli è il Pastore e la porta, non risulta che Gesù abbia mai detto: ognuno prenda la Scrittura la interpreti come meglio comprenda e viva per conto suo la sua fede e il suo credo.....No caro fratello, Cristo ha costituito gli Apostoli e poi i successori di essi, questi avevano ed hanno il compito di ammaestrare, battezzare, e predicare il Vangelo, costoro sono ambasciatori di Cristo e quindi di Dio, chi ascolta loro ascolta me, così magistralmente esclamò Cristo dopo la risurezzione, così noi facciamo in obbedienza a Cristo.


Se non comprendi questo difficilmenti potrai essere Libero ,Gesù ha detto che la VERITA' VI FARA' LIBERI SOLO GESU' è VERITA' LA VIA E LA VITA
A VOI LA SCELTA!


Se tu invece non comprenderai che da solo altro non sarai una pecorella smarrita che si è distaccata dall'Ovile di Cristo non comprenderai mai cosa ti perdi, dici bene la Verità fa liberi ma questa deve essere la Verità tutta intera, fino ad ora tu predichi una verità parziale.


Io ho scelto di stare con Cristo mio Signore e salvatore, ho scelto di stare nella Sua Chiesa e nella Comunione dei suoi santi.


Dio ti benedica









__________________________________________________

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com